Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

[Pokémon X e Y] Video! Arrivano 3 nuovi Pokémon: Talonflame, Clauncher e Skrelp!

TALONFLAME

taonflameart

Talonflame, un’evoluzione di Fletchling, è un Pokémon di tipo Fuoco e Volante di velocità e potenza straordinarie. Talonflame si precipita in picchiata sui nemici e li attacca con calci devastanti.

Tipo: Fuoco/Volante

Altezza: 1,2 m

Peso: 24,5 kg

taonflamegame01taonflamegame02

Quando la lotta entra nel vivo, sfreccia nel cielo sprigionando fiamme dal corpo.
Talonflame può imparare Baldeali, una delle mosse di tipo Volante più potenti. Questa mossa danneggia anche il Pokémon che la usa.

__________________________________________________

CLAUNCHER

clauncherart

Clauncher si riconosce facilmente per via della sua chela sproporzionatamente grande, con la quale può catturare le prede o sparare dell’acqua come fosse un proiettile.

Tipo: Acqua

Altezza: 0,5 m

Peso: 8,3 kg

claunchergame01claunchergame02

Con la sua enorme chela, Clauncher è anche in grado di spaccare i macigni da una distanza ravvicinata.
Clauncher può usare la sua chela per sbaragliare i nemici con Martellata, una mossa di tipo Acqua! Questa potente mossa ha anche una maggiore probabilità di sferrare brutti colpi!

__________________________________________________

SKRELP

skrelpart

Grazie al suo aspetto, Skrelp riesce a mimetizzarsi fingendosi un’alga. Quando una preda si avvicina troppo, Skrelp le spruzza del veleno per immobilizzarla.

Tipo: Veleno/Acqua

Altezza: 0,5 m

Peso: 7,3 kg

skrelpgame01skrelpgame02

Skrelp è in grado di imparare Fangobomba, una mossa che può avvelenare il nemico. Un Pokémon avvelenato continua a subire danni fino al termine della lotta.

__________________________________________________

Siamo anche uno dei pochi siti, oltre quello ufficiale, a darvi il trailer che mostra questi 3 nuovi Pokémon in ITALIANO!

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.