Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

[Pokémon X e Y] COROCORO: Prima capopalestra rivelata: Viola / Mostrati 5 nuovi personaggi / Mostrati altri 4 nuovi Pokémon

Sono arrivate le prime scan dalla rivista giapponese Coro Coro Comics. Questi scans mostrano un nuovo personaggio: Shana (サナ), che sembra essere colei che ti accompagna nella foresta con un’altra allenatrice. Un’altra immagine rivela un nuovo personaggio: Alexia (パンジー), che apparirà nella serie animata con Gogoat ed Helioptile il 18 luglio, e viene rivelata anche la prima capopalestra che si chiama molto probabilmente Violetta (Literally Biora ビオラ), che sarà allenatrice di tipo Coleottero nella città di Novartopoli (ハクダンシティ).

Sono state rivelate le pre-evoluzioni di Vivillon: sono Scatterbug (コフキムシ) e Spewpa ( コフーライ), che sono di tipo Coleottero.
Il leoncino si chiama Litleo (シシコ) ed è di tipo Fuoco/Normale ed ha una nuova mossa chiamata Battle Cry che riduce l’attacco del nemico.

Il fiore si chiama Flabèbè (フラベベ), ed è di tipo Folletto e conosce la mossa ventofatato

La città natale del protagonista sarà chiamata Borgo Bozzetto (アサメタウン) e ha tre personaggi includendo Shana, Tierno e Trovato. A seconda del genere (sesso) che sceglierai, nel tuo gioco le rivali saranno Callum o Serena.

corocororeveals0112june corocororeveals0212june corocororeveals0312june corocororeveals0412june corocororeveals0512juneFonte: Serebii.Net

 

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.