Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Pokémon Tretta Lab sta per arrivare in Giappone!

Pokémon Tretta Lab è stato annunciato per Nintendo 3DS nella terra del Sol Levante. Il gioco sarà rilasciato il 10 agosto 2013 al costo di ¥3,800 (Yen), cioè 29,21 euro circa. Il gioco è stato sviluppato da Marvelous AQL. Al momento non è stato rivelato nulla riguardo questo gioco, se non le immagini che incorporiamo qui sotto. Sappiamo soltanto che questo nuovo gioco differirà da Pokémon Tretta per alcuni dettagli (Pokémon Tretta è già disponibile in Giappone).

Pokémon_Tretta_Lab_logo
Pokémon_Tretta_Lab_hardwareAl momento dell’acquisto del gioco, sarà incluso anche un Tretta-Reader-Device, ma non sappiamo ancora bene di cosa si tratti. In compenso, sappiamo quasi con certezza che nel prossimo numero della rivista giapponese CoroCoro Comics sarà dedicata una parte a questo neo-gioco Pokémon. Probabilmente sarà possibile trasferire i dati da Pokémon Tretta a Pokémon Tretta Lab, ma questo non ci interessa molto dato che al momento non si è ancora parlato dell’uscita europea di Pokémon Tretta.

Più informazioni sono state rivelate poco fa riguardo al nuovo gioco. Il gioco sarà venduto tramite due pack differenti. Le due versioni a quanto pare differiranno soltanto per le “dimensioni”: infatti, una avrà una base di appoggio dedicata al Nintendo 3DS, mentre l’altrà sarà compatibile solo con il Nintendo 3DS XL.

Nelle figura a destra potete ammirare quello dedicato al Nintendo 3DS XL.

Tramite download sarà possibile scaricare un applicazione chiamata Pokémon Tretta Lab – Main System che sarà gratuita e disponibile qualche tempo dopo l’uscita del gioco. Quest’applicazione sarà dotata di tre sistemi differenti: il primo sarà un “analizzatore”, cioè dirà determinati dati con delle scansioni; il secondo permetterà di fare degli scan, probabilmente con la Realtà Aumentata; il terzo ed ultimo sistema sarà dotato di una modalità automatica e che permetterà quindi di fare sfide.

Vi terremo aggiornati!

[Fonte: Bulbagarden]

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.