Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Pokémon Smash: nessuna rivelazione da Masuda 19/05/2013

Pokémon Smash: nessuna rivelazione da Masuda 19/05/2013

logo-pokemon-smash

Grandissima ed inaspettata delusione sulla puntata di Pokémon Smash di oggi: Junichi Masuda ha “rivelato” 4 nuovi Pokémon,  che conosciamo già da una settimana in pratica.
E’ stato inoltre “rivelato” il Nintendo 3DS XL ispirato ad Eevee che sarà in vendita nei Pokémon Center nipponici.

Sicuramente questo non era previsto nei piani di Masuda, infatti quella di Pokémon Smash doveva essere un’anteprima assoluta, che invece è stata preceduta da CoroCoro Comics, ma speriamo di farvi sapere ulteriori dettagli nelle prossime ore.

AGGIORNAMENTO: Pokémon Smash ha anche rivelato che dalla prossima settimana, durante ogni puntata andrà in onda un piccolo segmento dedicato a Pokémon X e Y, in cui verranno rivelate alcune informazioni sui nuovi giochi in arrivo a ottobre.
Questo non significherà che avremo ogni settimana nuove informazioni, ma che provvederanno a darci delle costanti informazioni sui giochi.

Scramble_U_Genesect_Army_FiguresE’ stato inoltre rivelato che 100 spettatori del programma potranno vincere un set di 5 figure dell’esercito di Genesect del 16° film per il gioco Pokémon Scramble U.
Per ottenerle, gli spettatori dovranno inviare una cartolina alla sede del programma con scritto il proprio nome, età, indirizzo, numero telefonico e un parere personale sul programma, inoltre in ogni cartolina, nella parte frontale, dovrà esserci raffigurato l’esercito di Genesect.
Le cartoline potranno essere inviate dal 29 maggio 2013.
Ogni Genesect avrà un modulo diverso, e un tipo diverso dell’attacco Tecnobotto.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.