Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

CLAMOROSO! Rinviata la data di uscita di Pokémon X e Y.. a data da destinarsi!

CLAMOROSO! Rinviata la data di uscita di Pokémon X e Y.. a data da destinarsi!

Brutte notizie in arrivo dal mondo Pokémon. Nessuno si sarebbe mai aspettato una news del genere, ma purtroppo c’è e dobbiamo rivelarla.

logo-pokemon-x-e-y

POKEMON X E POKEMON Y VEDRANNO FORSE LUCE DOPO LA SECONDA META’ DEL 2014!

Pokémon vende milioni e milioni di copie in Giappone per ogni titolo per Nintendo DS nelle sole settimane del lancio, facendo guadagnare a The Pokémon Company e ai proprietari di questo enorme brand milioni di dollari ogni anno.

Proprio perché The Pokémon Company ha guadagnato un sacco di soldi in questi decenni, ha deciso per mancanza di fondi di rinviare a data da destinarsi i due nuovi titoli per Nintendo 3DS.

Tutto questo chiaramente non ha senso, ed è semplicemente un pesce d’aprile fatto in ritardo. Vi avete spaventato (lol)?! Pokémon X e Y stanno bene (?) ed usciranno in tutto il mondo ad ottobre 2013. Quindi, KEEP CALM! 🙂

(Sì, ok; scusate, non so fare dei pesci d’aprile grandiosi, ma ammetterete che il dubbio ve l’ho fatto venire :-P)

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.