Ciao a tutti ragazzi! E’ con grande piacere e felicità che vi informo che giorno 11 e 12 maggio 2013 si terranno a Milano i tornei Nazionali di Videogiochi Pokémon!
Segue il comunicato ufficiale di Pokemon.It:
[box title=”Sono in arrivo i Campionati Nazionali di Videogiochi Pokémon in Europa!” color=”#fa1205″]
Comincia ad allenare la tua squadra per i tre fantastici tornei europei! Quest’anno i Campionati Nazionali di Videogiochi Pokémon si terranno tra maggio e giugno in Italia, in Germania e nel Regno Unito. Questi eventi sono gratuiti e aperti a tutti i giocatori, indipendentemente dalla nazionalità e residenza.
Campionati Italiani di Videogiochi
Milano (Italia): 11-12 maggio
Campionati Tedeschi di Videogiochi
Bochum (Germania): 25-26 maggio
Campionati del Regno Unito di Videogiochi
Birmingham (Regno Unito): 1-2 giugno
Quest’anno i tornei saranno organizzati in turni alla svizzera in cui gli avversari sono scelti in base ai loro punteggi. Questo sistema permette ai giocatori di partecipare a un numero maggiore di lotte durante la giornata. Quindi, i finalisti si affronteranno in un torneo a eliminazione diretta da cui usciranno i campioni!
Per tutti questi eventi ci sono premi in palio per i finalisti delle tre categoria d’età che si aggiudicheranno viaggi premio ai Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon a Vancouver in Canada in agosto. Altri premi includono inviti ai Campionati Mondiali, console Nintendo 3DS XL e altro ancora!
Ti puoi preparare per questi eventi partecipando alle gare International Challenge del Global Battle Union nel Pokémon Global Link, dove i migliori piazzamenti otterranno dei bye qualificanti per i Campionati Mondiali.[/box]
Beh l’Italia aprirà le danze e sarà seguita da Germania e Regno Unito. Pronti a partecipare? Fatecelo sapere! 🙂
Ringrazio -Luxray- per avermi segnalato la news.