Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Tornei Nazionali di Videogiochi Pokémon 2013: in Italia tutti a Milano il 11 e 12 maggio! Solo 3 campionati in tutta Europa!

Tornei Nazionali di Videogiochi Pokémon 2013: in Italia tutti a Milano il 11 e 12 maggio! Solo 3 campionati in tutta Europa!

Ciao a tutti ragazzi! E’ con grande piacere e felicità che vi informo che giorno 11 e 12 maggio 2013 si terranno a Milano i tornei Nazionali di Videogiochi Pokémon!

news_top_op_Champ_Series_VG_it

Segue il comunicato ufficiale di Pokemon.It:

[box title=”Sono in arrivo i Campionati Nazionali di Videogiochi Pokémon in Europa!” color=”#fa1205″]

Comincia ad allenare la tua squadra per i tre fantastici tornei europei! Quest’anno i Campionati Nazionali di Videogiochi Pokémon si terranno tra maggio e giugno in Italia, in Germania e nel Regno Unito. Questi eventi sono gratuiti e aperti a tutti i giocatori, indipendentemente dalla nazionalità e residenza.

Campionati Italiani di Videogiochi

Milano (Italia): 11-12 maggio

Campionati Tedeschi di Videogiochi

Bochum (Germania): 25-26 maggio

Campionati del Regno Unito di Videogiochi

Birmingham (Regno Unito): 1-2 giugno

Quest’anno i tornei saranno organizzati in turni alla svizzera in cui gli avversari sono scelti in base ai loro punteggi. Questo sistema permette ai giocatori di partecipare a un numero maggiore di lotte durante la giornata. Quindi, i finalisti si affronteranno in un torneo a eliminazione diretta da cui usciranno i campioni!

Per tutti questi eventi ci sono premi in palio per i finalisti delle tre categoria d’età che si aggiudicheranno viaggi premio ai Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon a Vancouver in Canada in agosto. Altri premi includono inviti ai Campionati Mondiali, console Nintendo 3DS XL e altro ancora!

Ti puoi preparare per questi eventi partecipando alle gare International Challenge del Global Battle Union nel Pokémon Global Link, dove i migliori piazzamenti otterranno dei bye qualificanti per i Campionati Mondiali.[/box]

Beh l’Italia aprirà le danze e sarà seguita da Germania e Regno Unito. Pronti a partecipare? Fatecelo sapere! 🙂

Ringrazio -Luxray- per avermi segnalato la news.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.