Come gli anni scorsi, la compagnia ferroviaria giapponese “Negoya Railroad” (Meitetsu) terrà una campagna legata al prossimo film Pokémon che è iniziata ieri, sabato 23 marzo 2013.
Il popolare “Pokémon Stamp Rally Along the Meitetsu 2013 Spring”, dove i bambini possono raccogliere francobolli nelle stazioni delle varie linee ferroviarie al fine di avere dei premi, si svolgerà dal 23 marzo al 6 maggio.
I bambini che avranno raccolto almeno due dei sette francobolli saranno ammessi all’ “Extremespeed Award”, dove i 100 vincitori riceveranno un set di merci direttamente dai Pokémon Center; 80 riceveranno un “Pokémon Center Nagoya Set”, mentre gli altri 20 riceveranno un “Pikachu Set”.
Coloro che invece avranno raccolto tutti i sette francobolli verranno ammessi al “Spring Master Award”, dove i 10 vincitori riceveranno il DVD del 15° film Pokémon “Kyurem VS the Sacred Swordsman Keldeo”.
Altri 2 vincitori invece riceveranno il primo premio: dare il segnale di partenza a un treno durante uno speciale evento che si terrà domenica 14 luglio.
Inoltre, “The Extremespeed Genesect” (神速のゲノセクト号), un treno che sfoggia il design del prossimo film Pokémon, sarà in esecuzione per tutto il periodo della campagna.
Oltre a questo, altri eventi legati al prossimo film, come un concorso di colorazione, si terranno durante la durata della campagna.