Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

HarmoKnight, il nuovo titolo GAME FREAK, ha una pagina ufficiale nel sito Nintendo! Arriverà nel Nintendo eShop questo mese!

HarmoKnight, il nuovo titolo GAME FREAK, ha una pagina ufficiale nel sito Nintendo! Arriverà nel Nintendo eShop questo mese!

harmoknightgameplayCiao a tutti ragazzi! Vi informiamo che da qualche giorno, sul sito www.nintendo.it, è disponibile la pagina ufficiale su HarmoKnight, il nuovo gioco targato GAME FREAK NINTENDO, in uscita a marzo 2013 in Italia.

Il gioco consisterà nell’andare a tempo di musica su un percorso simile ad alcuni livelli di Super Mario se vogliamo. Stavolta però la differenza starà nelle melodie: finalmente tutte (o quasi) le melodie presenti nel gioco saranno ispirate al mondo Pokémon e fatte dal nostro amatissimo JUNICHI MASUDA.

Per chi non lo sapesse ancora, Junichi Masuda è il direttore di Pokémon X e Y, nonché direttore della stessa GAME FREAK e colui che scrive tutte le melodie dei giochi Pokémon.

Ecco il comunicato ufficiale di Nintendo Italia:

[box title=”La pagina ufficiale di HarmoKnight è già disponibile, visitala per scoprire di più sul gioco!” color=”#ff0805″]

Preparati per un’avventura a tempo di musica: HarmoKnight è in arrivo su Nintendo 3DS a marzo! Potrai scoprire subito tutto ciò che ti serve sul gioco, visitando la pagina ufficiale di HarmoKnight!

Guarda il trailer per farti un’idea di come HarmoKnight combini azione, ritmo e stile platform in un’emozionante esperienza musicale, poi leggi sui diversi stili di gioco che potrai scegliere ed i personaggi con cui potrai giocare. Leggi cosa ti attende in Fast Mode, la modalità che metterà alla prova anche gli esperti di sfide di ritmo, e scopri perché i fan di Pokémon saranno piacevolmente sorpresi da alcuni dei livelli bonus. Per finire, scarica uno degli sfondi per il tuo computer o dispositivo portatile, le immagini di copertina per la tua pagina Facebook, o il set di coloratissime icone cliccabili!

Ci sono anche diverse informazioni sui retroscena della nascita di HarmoKnight, disponibili nell’ultima intervista della serie Iwata Chiede condotta con gli sviluppatori di GAME FREAK, famosi per la serie Pokémon. Per tutto questo e molto di più, visita oggi la pagina ufficiale di HarmoKnight!

HarmoKnight sarà disponibile per il download nel Nintendo eShop a marzo, solo su Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.

[/box]
Per il momento è tutto, vi terremo aggiornati sulla data di lancio del videogioco. Alla prossima! 😉

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.