Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Morta la doppiatrice giapponese di Gardenia // Distribuzione di Meloetta in Europa // Pokémon Mistery Doungeon: Gates to Infinity in Australia

Morta la doppiatrice giapponese di Gardenia // Distribuzione di Meloetta in Europa // Pokémon Mistery Doungeon: Gates to Infinity in Australia

Ciao a tutti!

180px-Chieko_Honda
La prima news della giornata è tutt’altro che bella.
Chieko Honda, doppiatrice di Gardenia nella versione giapponese dell’anime Diamante & Perla, è deceduta il 18 febbraio, la sua agenzia ha recentemente annunciato che era in terapia a causa di molteplici forme di cancro. Aveva solamente 49 anni.
Doppiatrice dal 1980, Chieko Honda è famosa in Giappone per aver dato voce a molti personaggi degli anime più importanti.

 

 

 

 

Meloetta_B2W2_C-Gear_skinmeloetta1

E’ stata confermata la distribuzione di Meloetta in Europa.
In Italia sarà distribuito dal 22 marzo al 19 aprile dai negozi Gamestop, sarà al LV. 50 e avrà le mosse Coro, Strampadanza, Psichico e Zuffa. Potrete ottenerlo nelle schede di gioco Pokémon Versione Bianca2 / Nera2 o Pokémon Versione Bianca / Nera.
Inoltre dal 7 marzo negli Stati Uniti e dal 28 marzo in Europa verrà distribuito dal Pokémon Global Link il Musical Meloetta, per il Pokémon Musical di Sciroccopoli e una skin speciale per il C-Gear ispirata a Meloetta.
Quest’ ultima promozione sono valide solamente per Pokémon Versione Nera2 / Bianca2.

 

gatestoinfinity

E’ stato confermato che Pokémon Mistery Doungeon: Gates to Infinity verrà rilasciato in Australia il 18 maggio 2013, solamente un giorno dopo l’uscita europea.

Per ora è tutto, alla prossima 😉