Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Rumor: Su Pokémon X e Y ci saranno più di 900 Pokémon!

Rumor: Su Pokémon X e Y ci saranno più di 900 Pokémon!

Ciao a tutti ragazzi! Pokémon X e Pokémon Y stanno facendo parlare tutto il Pokéweb negli ultimi giorni.. o forse dovrei dire da quando sono stati annunciati.. o forse dovrei dire da prima che fossero annunciati. Inutile dirvi quanti rumors girino sui due nuovi videogiochi di casa Nintendo e GAME FREAK; anzi, potrebbe essere utile. Per questo vi riportiamo un rumor che riguarda il numero totale di Pokémon che saranno presenti su Pokémon X e Pokémon Y, in uscita ad Ottobre dell’anno corrente in tutto il mondo.

screenshot.130

Si dice che in questi due videogiochi saranno disponibili più di 900 Pokémon, ciò significherebbe avere come minimo 250/300 nuovi Pokémon.. ma cosa che lo fa pensare? Beh, senza dubbio Nintendo 3DS avrà più potenza del predecessore Nintendo DS. Ricordiamo che al momento i Pokémon confermati sono 649 (somma dei Pokémon dalla I alla V generazione, senza contare le altre forme –Genesect Shiny rivelato ufficialmente ieri-).

pokemon_di_sesta_generazione

Al di là dei 300 Pokémon nuovi, che sarà sicuramente una notizia super-fake, Pokémon X e Pokémon Y saranno una rivoluzione del mondo Pokémon. E come se questo non bastasse, si dice che il metodo di comunicazione online sarà del tutto innovativo e perciò mai visto prima. Che dire, The Pokémon Company, non tenerci troppo sulle spine! 🙂

Per il momento è tutto, alla prossima! 🙂

pikachu-promo6genpoke

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.