Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

International Challenge gennaio

International Challenge gennaio

international challenge gennaio
Ciao a tutti 😉

Da venerdì 25 a lunedì 28 gennaio 2013 si svolgerà la International Challenge di gennaio.

Le iscrizioni saranno aperte da giovedì 17 a giovedì 24 gennaio 2013 ed ecco le condizioni per iscriversi:
– Ci si iscriverà alla gara accedendo al PGL (Pokémon Global Link).
– Le iscrizione saranno accettate in ordine di arrivo, una volta raggiunto il numero di partecipanti le iscrizioni verranno chiuse.
– Nessuno può iscriversi alla gara una volta iniziata.

Il limite di partecipanti è 50.000, ma potrebbe essere soggetto a cambiamenti; la classifica verrà pubblicata giovedì 31 gennaio 2013, la data potrebbe essere soggetta a cambiamenti.

I giocatori dovranno disporre di una scheda di gioco di Pokémon Versione Bianca 2 o Pokémon Versione Nera 2, tutti gli incontri saranno Lotte in doppio, i Pokémon saranno portati al Livello 50 fino alla fine della sfida e saranno ammessi tutti i Pokémon del Pokédex Nazionale dei giochi appena citati dal N° 001 al N° 649, tranne i seguenti: Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Chatot, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta e Genesect.
Inoltre nessun Pokémon potrà tenere lo strumento Cuorugiada.

Per partecipare occorrerà avere un account del Club Allenatori di Pokémon, una connessione internet wireless ed avere l’ID Sincrogioco della scheda con cui si intende partecipare registrato nel PGL.

Le categorie per questa gara saranno divise in questo modo:
Categoria Junior: nati nel 2002 o dopo.
Categoria Senior: nati dal 1998 al 2001.
Categoria Master: nati nel 1997 o prima.

jaboca

Tutti i giocatori che si classificheranno riceveranno una Baccajaba.
*Se il Pokémon che la tiene è colpito da un attacco fisico, i danni si estendono anche al nemico*.

I giocatori in tutte e tre le categorie d’età, 128 per l’America del Nord e 128 per l’Europa, guadagneranno Championship Point validi per la qualificazione nei Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon del 2013.

Per ricevere Championship Point, i giocatori devono figurare nelle classifiche e disporre di un ID Giocatore Play!

Per ora è tutto 😉 alla prossima.