Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

-4 giorni al lancio europeo di Nintendo Wii U e Nintendo decide di fare ben 2 Midnight Opening in Italia!

Ciao ragazzi, il titolo penso che non voglia spiegazioni. Nintendo ha deciso di organizzare ben 2 midnight opening per l’uscita della regina incontrastata di questo Natale -così la definisce Nintendo e lo staff di Sinnoh Tower-, stiamo parlando ovviamente della Nintendo Wii U. Che, ricordiamo, esce in Italia e in tutta Europa il 30 novembre di quest’anno.

Segue il comunicato ufficiale di Nintendo Italia:

[quote style=”1″]Vimercate, 23 novembre 2012 – Per festeggiare insieme la nuova console Wii U, alla vigilia del suo attesissimo lancio, giovedì 29 novembre sono in programma ben due aperture straordinarie notturne dei punti vendita La Feltrinelli di Via Appia Nuova a Roma ed Euronics Bruno all’interno del centro commerciale Le Zagare di Catania.

A partire dalle ore 21.00 a Catania e dalle ore 22.00 a Roma gli appassionati e i fan più impazienti potranno acquistare, con qualche ora d’anticipo dall’arrivo sul mercato, la nuova console e immergersi così nell’inedito e affascinante mondo di Wii U, un’esperienza d’intrattenimento senza precedenti grazie al Wii U GamePad, un controller innovativo sia per il gioco in singolo che in modalità multiplayer.

Di seguito i dettagli dei due eventi:

Wii U Midnight Event @ La Feltrinelli di Via Appia Nuova 427 a Roma

Dalle ore 22.00, oltre a sessioni di gioco esclusive con la possibilità di provare in anteprima novità assolute come Nintendo LandNew Super Mario Bros. UZombiU e Call of Duty: Black Ops 2, il pubblico sarà intrattenuto con DJ Set e momenti di animazione e riceverà divertenti gadget Nintendo e non solo.

Solo per questo straordinario evento, solo per questa notte, due incredibili offerte: 50 Wii U + New Super Mario Bros. U e 50 Wii U + Wii U GamePad accessory pack ad un prezzo eccezionale!

All’ evento sono invitati ad esibirsi i cosplayer della varie community di gamers di tutta Italia che trasformeranno così La Feltrinelli di Via Appia in un divertente set di personaggi videoludici: da Super Mario al Professor Layton, da Connor di Assassin’s Creed ad uno zombi di ZombiU e chi più ne ha più ne metta. Per i cosplayer con i costumi più originali e divertenti saranno riservate sorprese esclusive!

Wii U Midnight Event @ Euronics Bruno c/o c.c. Le Zagare di Catania

Dalle ore 21.00, oltre a sessioni di gioco esclusive, con la possibilità di provare in anteprima assoluta novità come Nintendo Land e New Super Mario Bros. U, il DJ Set intratterrà il pubblico con momenti di musica ed animazione. Presenti alla festa anche tanti eccezionali ospiti a disposizione dei partecipanti per firmare autografi o per una foto di gruppo: la showgirl Anna FalchiRoberto Ferrari DJ di Radio Deejay e Armando Avellino del Grande Fratello.

Per i primi 100 acquirenti omaggi e buoni sconto speciali: in particolare i primi 50 compratori riceveranno in regalo il nuovo titolo New Super Mario Bros. U mentre i restanti 50 potranno usufruire di un buono sconto del 50% sull’acquisto di un gioco per Wii U da spendere entro un mese ed ancora, per tutti, tanti gadget e regali Nintendo.

Vi aspettiamo![/quote]

Per il momento è davvero tutto, alla prossima!

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.