Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2: sequel senza senso o super giochi?

Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2: sequel senza senso o super giochi?

Ciao ragazzi. Pubblico questa news per ragionare insieme riguardo ai due nuovi giochi Pokémon che sono usciti il 12 ottobre 2012 (ossia Pokémon Versione Bianca 2Pokémon Versione Nera 2). E vorrei lasciare dei commenti sinceriassolutamente informali riguardo la bellezza dei nuovi sequel.

Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2: sequel senza senso o super giochi?

Eccoci giunti alla fatidica domanda. Nintendo Italia, al fine di chiarire la risposta a questa domanda, ha rilasciato un Magazine totalmente gratuito in cui vengono descritte perfettamente tutte le nuove caratteristiche dei sequel.

Secondo il mio parere da PokéFan, molti penseranno che Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2 non siano “abbastanza” per intraprendere una nuova avventura nella regione di Unima. Molti penseranno, addirittura, che i due giochi siano un copia-incolla dei predecessori Pokémon Versione BiancaPokémon Versione Nera. Ebbene, vi garantisco personalmente che i nuovi giochi sono nient’altro che un’avventura totalmente nuova nella regione di Unima, e gli elementi di “congruenza” rispetto ai vecchi giochi non sono altro che elementi di insignificante rilevanza.

LEGGI ADESSO IL MAGAZINE DI NINTENDO GRATUITAMENTE.

Per il momento è tutto, alla prossima!

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.