Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nintendo registra un bilancio in perdita, ma migliore dell’anno scorso!

Nintendo registra un bilancio in perdita, ma migliore dell’anno scorso!

Ciao a tutti ragazzi. Vi informiamo che Nintendo ha ridotto le previsioni dei guadagni dell’anno fiscale da 20 a 6 miliardi di yen, cioè da circa 250 a 75 milioni di dollari. Questo, per ricordarlo, è stato causato da Nintendo 3DS, una console che indubbiamente doveva vendere di più sia nella terra madre (Giappone) che negli altri continenti. Ad ogni modo, Nintendo 3DS sta riuscendo a riscuotere sempre più successo a livello mondiale.. e secondo noi la 3DS Mania sta per esplodere!

Nintendo Wii ha venduto meno di un milione di copie durante quest’anno fiscale, ma questo è più che comprensibile dato l’imminente lancio di Nintendo Wii U; e, diciamolo, le aspettative della grande N in merito a questo lancio sono davvero grandi.

Nintendo ha inoltre ridotto il suo debito dopo il lancio del Nintendo 3DS da 70,2 miliardi di yen a “soli” 28 miliardi della stessa moneta. Che dire, Mario ha saputo bene che strategia adottare per raccogliere il maggior numero di yen, complimenti Nintendo!

Per il momento è tutto, alla prossima!

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.