Salve a tutti.
The Pokémon Company ha annunciato un evento chiamato Pokémon World Tournament in cui sarà possibile sfidare le squadre Pokèmon degli 11 finalisti e del campione del mondo ai Campionati Mondiali di videogiochi Pokèmon Ray Rizzo.
Gli sfidanti nei prossimi giorni dovranno impegnarsi a formare ed allenare una squadra Pokémon e trovare una strategia efficace per poter vincere.
Dal 22 ottobre saranno rilasciati tre eventi scaricabili tramite Nintendo WFC con cui sarà possibile sfidare i finalisti.
Ciascuna distribuzione includerà quattro finalisti, divisi per categoria d’età, dei Campionati Mondiali Pokémon. Per poterli affrontare, dovrete accedere al Pokémon World Tournament organizzato a Libecciopoli, nella regione di Unima.
Per partecipare al Pokemon World Tournament si dovrà disporre di una scheda di gioco di Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2, di una consolle della linea Nintendo DS o Nintendo 3DS e di un accesso a Internet a banda larga.
Il 15 ottobre saranno rivelate nuove informazioni, tra cui le date delle tre distribuzioni, l’elenco completo dei finalisti e ulteriori istruzioni riguardanti la partecipazione.