Ciao ragazzi. Abbiamo ricevuto, tramite i nostri amici di Serebii.Net, alcuni scan della famosa rivista CoroCoro Comics. In uno dei 4 scan, è presente la nuova forma di Keldeo.
-Camelia dai capelli neri, una nuova squadra con un Flaffy, e una palestra somigliante alla passerella di una sfilata di moda. Cambiamenti nel Team Plasma, dove vengono aggiunti nuovi elementi, già visti nel trailer promozionale in versione anime come i cambiamenti di Camelia.
-Possibilità di guadagnare monete completando le missioni Fez (simili all’entralink di BN). Pokémon Versione Nera 2 avrà una caverna con acqua, Pokémon Versione Bianca 2 avrà una caverna con della lava.
-Buneary e Magby si troveranno solo su Pokémon Versione Nera 2, mentre Skitty ed Elekid si troveranno su Pokémon Versione Bianca 2. Kyurem Nero avrà la stessa abilità di Zekrom (Teravolt), mentre Kyurem Bianco avrà la stessa abilità di Reshiram (Piroturbina). Sarà possibile trasferire Pokémon dalle cartucce di 4a generazione.
-Grazie al nuovo strumento “Specchio riflettente” sarà possibile trasformare Tornadus, Thundurus, e Landorus nelle loro forme di Bestie Sacre. Le nuove forme avranno diversi tipi di abilità: Rigenergia, Assorbimento e Prepotenza. Porygon sarà catturabile nel Pokémon Dream Radar. Inoltre sarà possibile trasferire tramite il Pokémon Dream Radar diversi strumenti sulla cartuccia di Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2. (come la Pietratuono)
-Keldeo potrà cambiare il suo aspetto in Forma Risoluzione solo quando vi troverete nella foresta fuori da Sangi Town, e saranno presenti anche i 3 spadaccini sacri, Virizion, Cobalion, e Terrakion. Keldeo dovrà conoscere la mossa Spadasolenne per poter cambiare forma.
Un Piplup speciale sarà distribuito tramite Nintendo Wi-Fi Connection per i giocatori di Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2 dal 20 Luglio al 9 Agosto. Conoscerà la mossa Canto.
Meloetta sarà distribuito dal 14 Luglio al 30 Settembre. E si potrà accedere ad una missione Fez speciale.
Ringraziamo anche Fabio92, autore delle descrizioni degli scan. Alla prossima su Sinnoh Tower!