Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

“Pocket Monsters: Best Wishes” scende al 10o posto della classifica degli Anime giapponesi più seguiti della settimana

“Pocket Monsters: Best Wishes” scende al 10o posto della classifica degli Anime giapponesi più seguiti della settimana

Ci è giunta, tramite i nostri amici di Puissance Pokémon, la classifica dei primi 10 Anime giapponesi seguiti in termine di ascolti.

Durante questa settimana (dal 28 maggio al 3 giugno), “Pocket Monsters: Best Wishes” ha occupato soltanto il decimo posto, mantenendosi quasi sforzato in questa prestigiosa classifica con un 4,5%.

1° Sazae-san (Fuji TV): 14,1%
2° Crayon Shin-chan (TV Asahi): 10,4%
3° Detective Conan (NTV): 9,5%
4° Chibi Maruko-chan (Fuji TV): 9,5%
5° Doraemon (TV Asahi): 9,4%
6° One Piece (Fuji TV): 8,8%
7° Toriko (Fuji TV): 6,2%
8° One Piece Special (Fuji TV): 5,5%
9° Smile PreCure! (TV Asahi) : 5,1%
10° Pokémon Best Wishes (TV Tokyo): 4,5%

Secondo alcune fonti, gli ascolti televisivi di Pokémon in Giappone saliranno in contemporanea all’uscita di Pocket Monsters: Best Wishes 2, dove torneranno Lucinda Piplup e in contemporanea anche all’uscita di Poketto Monsuta Burakku 2 Poketto Monsuta Howaito 2, rispettivamente Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 in Italia, Pokémon Black 2 e Pokémon White 2 in inglese.

Per il momento è tutto, vi terremo aggiornati su Sinnoh Tower.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.