Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nintendo Europe tiene il Nintendo Direct: una nuova console e tante novità sui Pokémon!

Nintendo Europe tiene il Nintendo Direct: una nuova console e tante novità sui Pokémon!

Ciao ragazzi.

Stamattina dalle ore 06:00 (ora italiana) si è tenuto il Nintendo Direct europeo che ci ha portato parecchie novità, alcune di esse sono davvero entusiasmanti.

Nel mondo delle console Nintendo:

Rivelata una nuova console

[spoiler title=”Mostra” open=”0″ style=”2″]Nintendo 3DS XL

Ebbene sì, Nintendo rilascerà un nuova console: il Nintendo 3DS XL.

Schermo e dimensioni: Lo schermo della console sarà più grande del 90% rispetto a quello del Nintendo 3DS. Questo vale sia per lo schermo superiore che quello inferiore, noto anche come touch screenLe dimensioni della console misurano ora 156x93x22 millimetri, contro i 134x74x21 millimetri del Nintendo 3DS.

Peso: Il peso è 336 grammi, contro i 235 del Nintendo 3DS.

Alimentatore: L’alimentatore della console non è incluso nel pacchetto di vendita di Nintendo 3DS XL, questo perchè molti NintendoFans hanno già acquistato Nintendo 3DS, il cui alimentatore è compatibile con Nintendo 3DS XL.

Prezzo: Si suppone che il prezzo della console sarà inferiore ai 199 euro.

Data di rilascio: Si suppone che la console Nintendo 3DS XL verrà rilasciata in tutta Europa il 28 luglio dell’anno corrente.

Colori disponibili: Argento + Nero / Rosso + Nero / Blu + Nero.

Batteria: La batteria avrà una durata maggiore rispetto quella del Nintendo 3DS.[/spoiler]

Nel mondo delle console Nintendo:

Rivelate delle date di lancio di giochi

[spoiler title=”Mostra” open=”0″ style=”2″]New Art Academy: 28 luglio 2012 nei negozi e in contemporanea al Nintendo 3DS XL.

Freakyforms Deluxe: 28 luglio 2012 nei negozi e in contemporanea al Nintendo 3DS XL.

New Super Mario Bros. 2: 24 agosto 2012 nei negozi e in digital download.

Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2: Autunno 2012.

[/spoiler]

Rivelate immagini, trailer video, dettagli e loghi su Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2

[spoiler title=”Mostra” open=”0″ style=”2″]Boxart ufficiali ITALIANI dei due giochi: Boxart di Pokémon Versione Bianca 2 Boxart di Pokémon Versione Nera 2 presenti qui sotto.

Pokédex 3D Pro: Logo sottostante.

Pokémon Dream RAdar: Logo sottostante.

E’ stata anche rivelato un nuovo gioco Pokémon in uscita in Italia entro questo Settembre. Il gioco uscì in Giappone il 21 aprile 2011.

Impara con Pokémon: avventura tra i tasti

Il gioco include una tastiera compatibile con tutti i dispositivi Bluetooth.

[/spoiler]

Per il momento è tutto, alla prossima!

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.