Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

E3 2012 – In rilascio una Nintendo Wii U economica e moltissime novità tramite i Social Network!

Salve ragazzi. Dalle ore 9:00 del 5 giugno 2012, al Nokia Theatre di Los Angeles, avrà inizio l’annuale conferenza mondiale sulle compagnie tecnologiche più seguite, quali Sony, Microsoft e, ovviamente, la grande Nintendo.

Seguono i dettagli sulla Wii U, sull’E3 2012 e sul mondo Pokémon. Leggerete anche le iniziative di Sinnoh Tower per l’evento.

Si prevede già una conferenza con al centro una consolle: la Nintendo Wii U con la sua grafica in HD, superiore anche a Playstation 3 ed XBOX 360, e il suo basso prezzo. Infatti, Nintendo ha deciso di abbassare il costo definitivo della consolle per promuovere una rapida diffusione e sono già in elaborazione più di 70 giochi per quest’attesissima consolle.

Senza dubbio, avrà grande importanza anche lo spazio Pokémon: le probabilità che vengano rivelati nuovi videopersonaggitrame e dettagli sono davvero elevatissime! Non si esclude la possibilità che verranno rivelate le date di rilascio di Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2 in America.

Nintendo, come di consueto, trasmetterà quest’evento in diretta sul suo sito web dalle ore 18:00 di martedì 5 giugno 2012. Quest’anno, inoltre, aumenteranno i servizi di Nintendo: non solo sarà possibile vedere la diretta dell’E3, ma tutti i fan verranno aggiornati attraverso le pagine facebook, twitter e YouTube di Nintendo Of Europe e i vari account per ogni paese.

Nel nostro sito avrete la possibilità di leggere tutti gli aggiornamenti di Nintendo Of EuropeNintendo Of America e Nintendo Italia in diretta attraverso un pratico incorporamento posizionato al di sopra della news. Verrà inoltre inserito un link/incorporamento alla diretta per vedere l’E3 2012.

Profili utili da seguire per informazioni in diretta:

Video della conferenza per intero:

Tweet Nintendo (continuano ad essere aggiornati):

Profili twitter di Nintendo:

Tweet di Nintendo Italia
[spoiler title=”Mostrali” open=”0″ style=”1″][tweets username=”NintendoIT” limit=”5″ style=”1″ show_time=”1″][/spoiler]
Tweet di Nintendo America
[spoiler title=”Mostrali” open=”0″ style=”1″][tweets username=”NintendoAmerica” limit=”5″ style=”1″ show_time=”1″][/spoiler]
Tweet di Nintendo Europa
[spoiler title=”Mostrali” open=”0″ style=”1″][tweets username=”NintendoEurope” limit=”5″ style=”1″ show_time=”1″][/spoiler]
Tweet di Nintendo Japan
[spoiler title=”Mostrali” open=”0″ style=”1″][tweets username=”Nintendo” limit=”5″ style=”1″ show_time=”1″][/spoiler]

AGGIORNAMENTO # 1 (2/6/12 – 18:10): Aggiunti link ai vari profili di Nintendo.

AGGIORNAMENTO # 2 (3/6/12 – 01:05): E’ stato rilasciato una preview di 30 minuti e 32 secondi sull’E3 2012 di Nintendo.

AGGIORNAMENTO # 3 (4/6/12 – 23:00): Completati i lavori per l’incorporamento dei tweet, dopo 30 minuti circa di manutenzione. Per problemi tecnici, i tweet verranno incorporati in questa news.

AGGIORNAMENTO # 4 (5/6/12 – 9:40): Subito dopo la testata un banner per il raggiungimento pratico di questa news.

AGGIORNAMENTO # 5 (5/6/12 – 17:15): Conferenza terminata. Rimosso banner promo-news sotto la testata. Non ci sono aggiornamenti per il mondo Pokémon. Grazie per aver seguito la conferenza con Sinnoh Tower.

AGGIORNAMENTO # 6 (6/6/12 – 16:15): News tolta da “In Evidenza”.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.