Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Cos’è successo?!

Salve ragazzi.

Come avrete notato Sinnoh Tower è cambiato, e sta attualmente cambiando.

Starete pensando “Sarà sicuramente un cambio di grafica…“, invece non è proprio così. Abbiamo pensato di mettere al primo posto un’informazione seria, costante e precisa, attraverso un homepage dedicata alle notizie, mettendo in secondo piano le funzionalità “social” quali registrazione, commenti, richieste d’amicizia, gruppi, forum, messaggi privati presenti ed integrati nella scorsa versione.

Perciò tutti gli account creati, eccetto quelli degli amministratori e dei poster/editori, sono stati eliminati e la funzione di registrazione al sito è stata disattivata. Pertanto gli account dei futuri poster saranno creati dagli amministratori.

Sapete che Sinnoh Tower non ha mai fatto spettacolo delle proprie azioni, con eventi o cose del genere. Neppure questa volta sarà così: abbiamo preferito informarvi con questa news pratica piuttosto che fare le cose in grande. Questo proprio perchè non vogliamo assolutamente far mancare spazio alle news.

Io, TotodileZ, mi occuperò personalmente di modificare le 110 news presenti nel sito fino a questo momento, in modo che abbiano tutte quante uno stesso stile. Per le news scorse e per le attuali verrà adottato il “Continua a leggere“.

PowaEditor si sta impegnando a personalizzare il più possibile la grafica, con una nuova immagine principale entro pochi giorni.

Idras, la prima volta che lo citiamo in una news ufficiale, si occuperà in maggior parte di scrivere le news nuove, tenendovi sempre aggiornati.

Per il momento, ma solo per il momento, è tutto. Rimanete su Sinnoh Tower.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.