Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

(Anteprima Nazionale) Colpo di scena: Pokémon Conquest sbarcherà in Italia!

(Anteprima Nazionale) Colpo di scena: Pokémon Conquest sbarcherà in Italia!

Ciao ragazzi!

Ci è giunta notizia che Pokémon Conquest arriverà in Italia. Sappiamo anche il periodo di rilascio e ulteriori informazioni.

Pokémon Conquest (ポケモン+ノブナガの野望 , Pokémon + Nobunaga’s Ambition in Giappone) è un videogioco basato tra il mondo immaginario dei Pokémon e la serie di videogiochi Nobunaga’s Ambition.

Pokémon Conquest è ambientato nella regione di Ransei (ランセ地方). Nel videogioco sono presenti ben 199 Pokémon, compresi tantissimi Pokémon leggendari.

Clicca per ingrandire il Box e vederlo in HD!

Il videogioco fu stato annunciato al Jump Festa 2011, insieme a PokéPark 2: Il mondo dei desideri, tenutasi venerdì 2 dicembre e rivelato ufficialmente dalla rivista CoroCoro Comic.

Qualche mese fa, in una news vi dicemmo che il gioco non doveva essere rilasciato da Nintendo, ma non si escludeva che in un futuro sarebbe stato rilasciato, e infatti.. colpo di scena!

Nintendo Italia ha deciso di sentire le voci e le richieste dei PokéFans italiani, decidendo così di distribuire il gioco, entro agosto dell’anno in corso, in lingua inglese.

Ringraziamo Wikipedia per la descrizione del gioco. Vi terremo ovviamente informati per farvi sapere entro pochi giorni la data di rilascio ufficiale.

Alla prossima anteprima nazionale, prevista per giovedì/venerdì prossimo! 🙂

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.