Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nintendo Italia: YouTubers per Nintendo 3DS!

Salve a tutti ragazzi!

Vi informiamo che Nintendo Italia ha deciso di dare il via alla più grande competizione di YouTubers italiani per sponsorizzare Nintendo 3DS.

10 YouTubers si sfideranno all’ultima gara.. Solo uno arriverà alla finale e sfiderà un membro del pubblico! Come già scritto nella descrizione del video di YouTube, che potrete trovare incorporato in quest’articolo,

 

Hanno 2 settimane di tempo per prepararsi all’incontro, nessun colpo è escluso.
Se volete partecipare al giorno della verità, l’appuntamento è il 16 giugno 2012 (dopotutto i Maya lo avevano previsto) alle 17:00 a Roma presso il Blackout in via Casilina 713.

Allenate i vostri pollici opponibili, perché potrete sfidare i superstiti in uno scontro senza pari tutti contro tutti.

Commentatori d’eccezione Claudio “il bello impossibile dal sorriso di ghiaccio” Di Biagio e Guglielmo “l’incredibile allenatore di Pokémon” Scilla.

Ecco le sfide:
Daniele “i suoi denti sono veri” Doesn’t Matter VS Luca “il lato oscuro della forza” HMATT

Zizzo “wait a second” Magic VS Il vaso “dell’incredibile” Pandave

Cane “non sono buono come sembro” Secco VS Mr The Matt “Frosting” Ace

Hivan “atroce” Grosny VS Pio “per l’occasione” 3DS

Il Tizio “non poi così tanto” Qualunque VS Matt “al quadrato” HMATT

Il raduno per quest’evento unico è a Roma, il 16 giugno 2012 in via Casilina alle 17:00 (da come potete leggere nell’immagine sottostante).

Speriamo che parteciperete in molti, in ogni caso vi ricorderemo dell’evento pochi giorni prima del suo inizio.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.