Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Annunciati due episodi per la serie Pokémon Best Wishes 2 (“Pokémon Nero e Bianco: Destini Rivali” in Italia) – Numeri 746 e 747

Ciao a tutti!

Clicca sull'immagine per ingrandirla.

Oggi sono stati rivelati due nuovi titoli giapponesi per la serie Pokémon Best Wishes 2Pokémon Nero e Bianco: Destini Rivali in Italia. La serie verrà inaugurata giusto con questi due episodi. Ovviamente, dato che i titoli sono stati rivelati in lingua giapponese, possiamo offrirvi soltanto una traduzione italiana ed inglese approssimativa. Gli episodi numero 746 e 747 verranno rispettivamente trasmessi in Giappone il 21 e 28 giugno in Giappone su TV Tokyo. Farà la sua comparsa Meloetta, torneranno Lucinda e Piplup, il quale si scontrerà con Pansage nel secondo episodio.

Questi sono i titoli inglesi (approssimativi):
Episode 746: Sing, Meloetta! The Melody of Love!!
Episode 747: Piplup VS Pansage, the Magnificent Battle!!

Questi sono i titoli italiani (anch’essi approssimativi):
Episodio 746: Canta, Meloetta! La melodia dell’amore!!
Episodio 747: Piplup contro Pansage, una battaglia magnifica!!

Al prossimo aggiornamento.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.