Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nintendo obbliga l’aggiornamento della console “Nintendo 3DS”, ecco i perchè!

Ciao a tutti, come avrete letto dal titolo di quest’articolo o come avrete visto nelle vostre console Nintendo 3DS, è disponibile un nuovo aggiornamento obbligatorio per tutte le console.

Qui sotto, troverete tutti quanti i cambiamenti e le nuove funzionalità della nuova versione:

  • Sarà possibile creare cartelle e, quindi, gestire meglio le applicazioni scaricate;
  • Si potranno ricevere anche nuovi aggiornamenti per i giochi targati Nintendo 3DS. A riguardo, è stato già programmato un aggiornamento per metà maggio riguardante Mario Kart 7 e i suoi famosi bug. Dopo questo aggiornamento, i giocatori di Mario Kart 7 dovranno effettuare il download dal Nintendo eShop per poter giocare online.

Se avete intenzione di effettuare l’aggiornamento di sistema raccomandato, dovrete semplicemente:

• Aprire le “Impostazioni della console” del menu HOME;
• Selezionare “Impostazioni Generali”, scorrere a destra nella pagina e scegliere “Aggiornamento”.

Per il momento è tutto, alla prossima!

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.