Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

In attesa di Pokémon il film: Nero – Victini e Reshiram e Bianco – Victini e Zekrom

Salva PokéFanatici!

In attesa dei nuovi film Pokémon (16 e 17 su K2 alle 17.25) il sito vi mostra in anteprima la trama dei film e le sostanziali differenze.

Copertina filmTrama:

Ash, Iris e Spighetto giungono nella città di Eindoak, ad Unima. Ash prende parte ad un torneo di lotta, riuscendo con i suoi Pokémon Pikachu, Tepig e Oshawott a sbaragliare avversari come Serperior, Emboar e Samurott!. Tuttavia il suo successo deriva dalla fortuna procurata da un Victini. Ad Eindoak, Ash ed i suoi amici scoprono le leggende riguardanti il Regno della Valle ed il castello di Eindoak, denominato Spada della Valle. Ash dovrà risvegliare uno dei Pokémon leggendari per fronteggiare Damon, un allenatore legato al Popolo della Valle.

Differenze:

  • Damon cambia abbigliamento nelle due versioni, nella versione Nera ha Gothitelle mentre nella Bianca Reuniclus;
  • All’inizio Ash combatterà con un Sawk nella versione Nera o con un Throh nella versione Bianca;
  • Ad un bivio nella versione Bianca i protagonisti andranno a sinistra mentre nella versione Nera andranno a destra;
  • Alcune scene nella versione Nera saranno ambientate in un ghiacciaio mentre nella Bianca in un deserto;
  • Golurk ed Hydreigon sono Shiny solamente in uno dei due film.  Sawsbuck è inoltre presente nella sua forma Primavera o Autunno, mentre al termine del lungometraggio è visibile Tornadus o Thundurus.
  • La colonna sonora differisce tra i due titoli. Alcune scene sono riflesse o sono presenti oggetti colorati in maniera differente.

Arrivederci!!!